25 novembre 2012

Grazia.it: Blogger We Want You. Votate per me.



Il mio motto è "L'insuccesso è comunque frutto di un tentativo" , e ogni lasciata per me è persa. Oggi mentre ero in treno lavorando per l'esame di Martedì, sono finita su Grazia.it , nella sezione IT BLOG. Mi piace molto seguire in tempo reale più di una blogger che mi piace, e vedere i post più recenti tutti in una pagina.


La mia attenzione è quindi stata attirata, ovviamente , dalla nuova iniziativa di Grazia.blogger we want you
Ed è per questo che ho deciso di tentare. Grazia.it è un sito completo che spesso visito e leggendo alcuni articoli riesco a stare al passo con le tendenze , lo street style, le sfilate e il beauty.
Ho sempre amato scrivere di moda ed è per questo che ho aperto il blog, e pensare che sono già due anni che scrivo in questo mio piccolo spazio mi fa venire i lacrimoni di felicità.

Non credo di essere una IT blogger perfetta, ma la moda mi appassiona così tanto che ho sempre voglia di condividerla con tutti coloro che ne vogliono sapere sempre di più. Credo che nella moda non si smetta mai di imparare.


La moda è arte e tutti coloro che lavorano in questo mondo sono artisti. Nel mio caso ho scelto di lavorare come stylist. Sto imparando sempre di più cosa significhi praticare questa professione. Curare un immagine, che sia una campagna pubblicitaria, una sfilata, un editoriale, è molto difficile e impiega moltissimo tempo per essere ben strutturata. Uno stylist lavora a 360°, in tutti gli ambiti culturali, arte, musica , letteratura , moda , fotografia e chi più ne ha più ne metta, ricercando e scoprendo le mille sfaccettature del tema che sta trattando e scoprendo cose che magari lo ispirano per creare quella foto che vedremo poi , perchè no, in GRAZIA.IT.

 

Quindi miei cari, come grande grandissimo regalo di Natale, ( siamo veramente arrivati a Dicembre??) vi chiedo di votarmi cliccando sul Badge che ho messo qui a lato nel blog. 
Una nuova avventura sta per iniziare. Chissà come andrà a finire??.
xoxo Audrey


facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon


1 commento:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...